venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàTom Felton a Firenze. I fan in delirio

Tom Felton a Firenze. I fan in delirio

(Tom Felton)

Tom Felton é un attore inglese, conosciuto principalmente per il suo ruolo di Draco Malfoy, nella saga fantasy di Harry Potter.

Noto anche per aver preso parte in The Flash, il Serpeverde più amato sarà ospite il 22 luglio alla Festa dell’Unicorno. E’ il festival fantasy più grande d’Italia ed  avrà luogo a Vinci, in provincia di Firenze, dal 21 al 23 luglio.

In effetti oggi, sabato 22 luglio, ci sarà una convention, il cui ospite d’onore sarà Tom Felton. Apparirà sul palco centrale dell’area Fumetti e Follie, dove si svolgerà un’intervista. I fan dunque potranno fare domande, foto e autografi. Ciò è reso possibile dai “pacchetti” offerti da FantasyInTouch agli ospiti del festival.

Inoltre ci parlerà della sua carriera e della sua storia magica. Inaugurerà così un party a tema HP in onore del nuovo anno scolastico a Hogwarts.

Ma la Festa dell’Unicorno non é solo questo! E’ anche il party a tema Game of Thrones, che si terrà domani 23 luglio. Sempre nell’area Fumetti e Follie,  ci sarà una convention nella quale i fan avranno le stesse possibilità di oggi con Tom.

Però l’ospite d’onore non sarà più un mago di Hogwarts. Ma l’uomo senza volto: Jaqen H’ghar (Tom Wlaschiha). Questa volta indosserà la sua faccia migliore e ci parlerà del suo misterioso personaggio.

Il festival sono anche le gare di Cosplay, sia a tema tradizionale sia a tema fantasy. Sono i matrimoni elfici, le parate elfiche, il contest miglior creatura fantastica, la disfida di arti magiche, le sireneidi,..

Ma sono anche gli spettacoli distribuiti durante le otto ore del festival. Sono gli ospiti internazionali come Crisitina d’Avena, le bands evil metal, e ospiti provenienti dai cartoon come l’Albero Azzurro e Lupo Lucio dal Fantabosco.

Il festival é un’ immersione nel fantasy alla quale non si riesce a resistere.

Siete pronti?

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME