venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioUdinese-Juventus, le polemiche di Zuliani, : "C'erano due rigori per noi, ma...

Udinese-Juventus, le polemiche di Zuliani, : “C’erano due rigori per noi, ma noi parliamo di calcio”

La Juventus getta al vento il match point con l’Udinese e tiene ancora aperto il campionato, portandosi a +8 sulla Roma, sconfitta sabato all’Olimpico dal Napoli per 2-1. I bianconeri pareggiano 1-1 alla Dacia Arena grazie ad un colpo di testa di Bonucci su punizione che risponde all’iniziale vantaggio di Zapata. Al termine della gara c’è spazio per qualche polemica sull’arbitraggio, con il giornalista tifoso Claudio Zuliani che a Juventus Tv ha voluto rispondere al comportamento delle altre società, che spesso lamentano episodi a favore dei bianconeri. Ecco le parole:

Una partita del genere, è meglio analizzarla dal punto di vista tecnico, tattico, cercare di capire il calcio. Altrimenti dopo una partita del genere ti metti lì, fai come hanno fatto i nostri avversari di 4 giorni fa; per me non è successo niente di particolare in questa partita, se vuoi invece trasformarla in uno scandalo, ci metti due secondi: dici che c’era un rigore su Dani Alves, un doppio rigore, trattenuta su Dybala e fallo di mano. Dici mancano due rigori alla Juve, vergogna, vergogna, se vuoi fare quello che fanno gli altri, perchè ci sono anche delle moviole che stanno dicendo che ci mancano due rigori. Ma fa niente, noi parliamo di calcio. Lo dico a Carmine e all’altro… ci sono due rigori per noi oggi, sono due Carmine. Due e mezzo, anzi, ma fa niente. Se dopo ogni partita dobbiamo creare le falsità, facciamo un campionato falsato nelle dichiarazioni, facciamo capire agli altri che per l’ennesima volta perchè questo stanno facendo tutti dall’inizio del campionato, perchè lo fa Delneri dopo la gara con l’Udinese, lo fa Del-ne-ri.”

Fonte: www.tuttojuve.com

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME