venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioUltime sulle formazioni di Pescara-Inter: Joao Mario la freccia in più di...

Ultime sulle formazioni di Pescara-Inter: Joao Mario la freccia in più di De Boer!

Tempo di ritorno in campo anche per l’Inter. La squadra di De Boer sbarca a Pescara in un match apparentemente semplice, ma tutt’altro che tale. Molto dipenderà dall’approccio con il quale i nerazzurri scenderanno in campo. Stavolta non sono ammessi alibi di sorta: bisogna trovare il feeling con la prima vittoria in campionato, prima di buttarsi, poi, nell’avventura europea e, successivamente, nel big-match con i Campioni d’Italia, dicasi Juve.

De Boer sfoglia la margherita. Prevista una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo, come nelle probabili formazioni della vigilia. Debutto ufficiale per l’oneroso acquisto di fine estate Joao Mario. Da lui ci si aspettano grandi cose, così come dal compagno di reparto Banega. Verrà lanciato subito nella mischia perché non lo si può attendere. Kondogbia a completare il terzetto. Anche Candreva dall’inizio nel tridente d’attacco. Dall’altra parte attenzione a quei tre lì davanti, l’arma in più a disposizione di Oddo. Intanto, ecco le ultime sulle formazioni di Pescara-Inter a poche ore dal match, posticipo delle ore 20.45, valido per la terza giornata di Serie A:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi, Verre, Cristante, Memushaj, Brugman, Benali, Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.

INTER (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Banega, Joao Mario, Kondogbia, Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore: Frank De Boer.

ARBITRO: Damato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME