martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Un influencer accusa Andrea Damante di aver copiato il suo profilo Instagram, ecco cos’è successo

0

Andrea Damante  è stato accusato da un noto influencer di aver copiato alcuni suoi scatti sul social Instagram. L’ avevate già notato con una foto pubblicata tempo fa con Giulia De Lellis, ecco di chi si tratta.

UN INFLUENCER ATTACCA ANDREA DAMANTE – Si tratta di Jay Alvarrez. Il noto influencer ha attaccato Andrea Damante, dichiarando che il ragazzo avrebbe pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram simili ai suoi, tra i quali, primo fra tutti, quello storico fatto in intimo con la De Lellis sul letto.

JAY ALVARREZ PUBBLICA LE PROVE – Jay Alvarrez ha pubblicato poi, ad una ad una tutte le foto che considera simili a quelle pubblicate da lui. Ha addirittura dichiarato che Damante gli avrebbe copiato un tatuaggio sullo stesso punto del braccio, pubblicando anche la foto.

LE REAZIONI DEI FAN – Molti si sono stupiti della cosa, altri già ne erano a conoscenza o comunque avevano notato una certa somiglianza. ‘Ma non erano amici?‘ ha dichiarato qualcuno. Ammesso che fosse vero, secondo voi come mai Damante ha scelto di ‘copiare’ Jay Alvarrez?