sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni commenta la storia di Angela e Alessio

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni commenta la storia di Angela e Alessio

Luigi Mastroianni rompe il silenzio sulla storia lampo tra Angela e Alessio.

Dopo un periodo di silenzio, Luigi Mastroianni ha deciso di commentare la storia lampo di Angela Nasti e Alessio Campoli. L’ex tronista, infatti, è stato paragonato ad Alessio da molti fan poiché secondo loro la Nasti si è comportata come Sara Affi Fella un anno prima, ingannando la redazione.

Tuttavia, nonostante le stranezze di Angela, la storia non è andata proprio così. Proprio per questo motivo Luigi ha deciso di rompere il silenzio e interagire con i follower tramite delle Instagram Stories. In molti hanno chiesto quale fosse la sua opinione in merito alla vicenda e l’ex tronista ha accontentato la curiosità dei fan.

“Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo. Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’. Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma. Non penso che fuori dalla trasmissione la situazione sia proprio la stessa. Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare. Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera” ha spiegato Luigi.

Inoltre, anche Angela si è esposta per difendere la propria dignità e in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha chiesto espressamente di non essere accostata al caso Affi Fella.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME