Uomini e Donne, Luigi Mastroianni commenta le voci su Mara Fasone

Luigi Mastroianni commenta le voci sul presunto tradimento a Irene con Mara Fasone.

0
Irene Capuano e Luigi Mastroianni, fonte: instagram pagina irene_e_luigi_

Già da tempo ormai è stata confermata la crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia formatasi all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha affermato tramite delle Instagram Stories che può capitare un periodo di crisi ma che, tuttavia, non rivelerà altri dettagli.

“Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no” ha dichiarato Irene tramite i suoi canali social. Luigi, d’altro canto, ha preferito tacere sulla questione, pertanto, la loro storia è ancora da definire.

L’ex tronista, però, ha commentato le presunte voci che lo legherebbero a Mara Fasone, ex collega durante il programma. Pare che i due siano stati avvistati insieme, dopo il viaggio di Luigi in Brasile. Tuttavia, secondo alcune testimonianze, il loro rapporto sembrava assolutamente amichevole e non intimo.

Il ragazzo ha risposto ad alcune domande poste tramite delle Ig Stories e ha chiarito la vicenda. “Ma è vero che stai con Mara l’ex tronista?” ha chiesto un utente. “Ma non stavo con Sissi, Emilia, Roberta ecc..?” ha tuonato Luigi, chiudendo definitivamente la questione su Mara.