sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Luigi Mastroianni commenta le voci su Mara Fasone

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni commenta le voci su Mara Fasone

Luigi Mastroianni commenta le voci sul presunto tradimento a Irene con Mara Fasone.

Già da tempo ormai è stata confermata la crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia formatasi all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha affermato tramite delle Instagram Stories che può capitare un periodo di crisi ma che, tuttavia, non rivelerà altri dettagli.

“Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no” ha dichiarato Irene tramite i suoi canali social. Luigi, d’altro canto, ha preferito tacere sulla questione, pertanto, la loro storia è ancora da definire.

L’ex tronista, però, ha commentato le presunte voci che lo legherebbero a Mara Fasone, ex collega durante il programma. Pare che i due siano stati avvistati insieme, dopo il viaggio di Luigi in Brasile. Tuttavia, secondo alcune testimonianze, il loro rapporto sembrava assolutamente amichevole e non intimo.

Il ragazzo ha risposto ad alcune domande poste tramite delle Ig Stories e ha chiarito la vicenda. “Ma è vero che stai con Mara l’ex tronista?” ha chiesto un utente. “Ma non stavo con Sissi, Emilia, Roberta ecc..?” ha tuonato Luigi, chiudendo definitivamente la questione su Mara.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME