sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Sara Affi Fella si sposa?

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si sposa?

Secondo la segnalazione mandata a VeryInutilPeople, l'ex tronista potrebbe convolare a nozze.

Sara Affi Fella è la protagonista indiscussa di uno degli scandali più famosi della redazione di Uomini e Donne.

La ragazza, durante tutto il suo percorso da tronista, è sempre stata fidanzata con il suo storico ex fidanzato Nicola Panico, che abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island.

Lo scandalo fece il giro del web in poco tempo, tanto da costringere la Affi Fella a cancellarsi dai social per un bel po’ di tempo. La ragazza, in seguito, dichiarò di aver avuto anche un supporto psicologico poiché affetta da una lieve depressione causata da tutti questi eventi.

Successivamente, la Affi Fella tornò sul web a piccoli passi per poi riprendersi del tutto. I fan l’hanno perdonata per le grandi bugie dichiarate in televisione, tuttavia, la redazione di Uomini e Donne non ha più contatti con lei.

Stando ad una segnalazione arrivata alla pagina Instagram VeryInutilPeople, la Affi Fella avrebbe preso la cresima, un po’ tardi rispetto agli standard comuni. In molti, infatti, hanno ipotizzato un matrimonio! La ragazza è fidanzata da tempo con Francesco Fedato, i due potrebbero convolare a nozze?

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME