venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàUomini e Donne, Sophie annuncia la rottura con Matteo: "A lui non...

Uomini e Donne, Sophie annuncia la rottura con Matteo: “A lui non piaceva il mio mondo”

"Nel programma è riuscito a farmi sorridere, le cose fuori sono state un po' diverse"

A parlare della sua rottura con quello che si è rivelato, nel suo periodo di permanenza, uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo in onda su Canale 5, è stata Sophie Codegoni, ex tronista.

La ragazza ha affrontato il discorso nel corso di una diretta Instagram, nella quale senza giri di parole ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Matteo. A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, la modella ha detto la loro relazione “non ha funzionato”.

“Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi”, ha esordito.

“Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene”.

“Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici. […] La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori”.

“La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME