venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: un'ex tronista in dolce attesa

Uomini e Donne: un’ex tronista in dolce attesa

L’ ex tronista e corteggiatrice a Uomini e Donne, Veronica Ranieri, ha svelato dei dettagli sulla sua nuova vita col compagno in un’intervista per ‘Ilvicolodellenews’.

La donna aveva prima partecipato al programma tv come corteggiatrice per Costantino Vitagliano e poi come tronista. Durante quest’ultimo percorso scelge Giuseppe Lago che la rifiutó con un secco ‘no’.

Attualmente è felicemente fidanzata con il suo nuovo compagno Michele Chiartito ed è in dolce attesa. Ha rivelato, nell’intervista le sensazioni che sta provando in questo periodo:

“Io e Michele ci conosciamo da quando avevamo 25 anni circa per via di amici in comune. All’epoca eravamo giovani, spensierati e con interessi diversi, tuttavia non indifferenti l’uno verso l’altro. Lui é un uomo che sa essere molto divertente ma allo stesso tempo posato. È buono, protettivo se serve, presente ma non oppressivo, amorevole, forte, intelligente e determinato . Di sicuro è più riflessivo di me. Nonostante sia molto bello non é per niente un narcisista, non è una prima donna e per fortuna direi! È una persona pragmatica. Ci amiamo molto pur cercando a volte di rispettare i nostri silenzi, i nostri momenti. Abbiamo due caratteri forti e se capita di discutere cerchiamo di andare oltre, sempre. Sono certa che lui saprà essere un SUPER PAPA’ e un super compagno di vita”. Alla domanda poi sulla sua gravidanza ha così risposto: “Sono al 5 mese e il mio ometto dovrebbe nascere i primi di febbraio”.

Ha poi rivelato di guardare ancora Uomini e Donne e ha dichiarato apertamente le sue preferenze: “Del trono mi é piaciuto di più  quello di Lorenzo, se non altro perché mi faceva divertire e devo dire che le sue corteggiatrici anche. Pensa che all’inizio l’avevo etichettato come un surrogato di una solfa già trita e ritrita e invece alla fine Lorenzo Ricciardi mi ha stupito, mi ha emozionato per davvero. Il trono peggiore per me? Angela Nasti Non l’ho mai percepita come autentica. Corteggiatrice top? Ovviamente Claudia Dionigi e Natalia Paragoni. Un consiglio che vorrei dare a tutti ‘sti ragazzi e ragazze é quello di restare sempre umili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME