venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoVenerato alla Domenica Sportiva: "Allegri verso il PSG, il suo intermediario già...

Venerato alla Domenica Sportiva: “Allegri verso il PSG, il suo intermediario già 2 volte in Francia, tanti club su Sarri”

Si preannuncia un’estate davvero calda per gli allenatori italiani, all’orizzonte si intravedono addii importanti che potrebbero scatenare un effetto domino sulla nostra Serie A. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha affrontato il tema ai microfoni della Domenica Sportiva, ecco le sue dichiarazioni (trascrizione di tuttojuve.com):

“Allegri-Sarri, in palio Scudetto, Champions e futuro. Un successo o una delusione potrebbe incidere sulle loro decisioni. Il conte Max è in corsa per la panchina del Paris-Saint Germain. Il suo intermediario Alessandro Moggi è stato già due volte in Francia. Sarri nel frattempo prende tempo, nessun vertice con De Laurentiis durante la sosta, tutto rinviato a data da destinarsi. Chelsea, Monaco, Zenit e Tottenham lo seguono con interesse, ma nessun affondo, solo sondaggi esplorativi. Ci aveva provato seriamente il Galatasaray, incassando il secco rifiuto del tecnico campano. Il Napoli si cautela: Giuntoli pensa a Giampaolo, ma nelle ultime settimane sono risalite le chance del laziale Inzaghi, in corsa anche per la panchina bianconera”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME