venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioDel Genio: "Alla Juventus conta solo vincere, hanno fallito"

Del Genio: “Alla Juventus conta solo vincere, hanno fallito”

La sconfitta della Juventus a Cardiff ha reso felici i rivali più accesi dei bianconeri, su tutti il Napoli ed i suoi tifosi, che da sempre vedono nella vecchia signora l’avversario numero uno da battere. La rivalità tra i due club è fortissima, molte le polemiche e i battibecchi negli ultimi anni, con botta e risposta da entrambe le parti spesso anche oltre i limiti. Il noto giornalista campano Paolo Del Genio intervenuto su Canale 21 ha voluto inviare un’altra frecciatina alla Juventus, facendo riferimento alla dura sconfitta dei bianconeri in Champions con il Real Madrid, club che ha eliminato il Napoli agli ottavi. Ecco le parole del giornalista:

“La Juventus ragiona in base al principio che conta solo vincere, quando non si vince è un fallimento, quindi con il Real hanno fallito. Il Napoli non può ragionare così per potenzialità, se vincerà lo scudetto e speriamo questo giorno arrivi presto sarà un miracolo. Non sarà un obiettivo fisso. Per le potenzialità di club, tifosi, storia, l’obiettivo numero uno è disputare ogni anno una competizione europea, preferibilmente la Champions League. Se partiamo dal presupposto che chi non vince lo scudetto ha fallito allora falliscono tutti, pure il Crotone che invece ha compiuto una grande impresa. Il Napoli ha trionfato con la sua posizione, poi se arriva lo Scudetto è un miracolo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME