venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Anna Fusco:"Da piccola tifo Napoli. Ho un progetto di beneficenza che porto...

Esclusiva-Anna Fusco:”Da piccola tifo Napoli. Ho un progetto di beneficenza che porto avanti”

Napoletana verace e tifosa del Napoli. Anna Fusco – sorella di Lisa – ci ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha parlato delle iniziative di beneficenza che l’hanno vista protagonista già in tempi non sospetti. E sembra che non voglia proprio fermarsi nell’aiutare gli altri.

Tu sei molto attiva nel campo delle beneficenza e hai donato il ricavato ad una raccolta di fondi: come mai questa scelta?
Sono sempre stata vicina alla gente più bisognosa ho sempre aiutato, fa parte del mio essere della mia vita, sono sempre stata solidale, sempre presente nel mio piccolo in prima fila per la beneficenza e quando mi è stato proposto di fare un calendario da mettere in vendita, in quel momento mi venne l’idea del progetto di beneficenza che tuttora porto avanti. Ne parlai con il mio staff, i miei collaboratori, amici e professionisti tra i quali Fortunato Celentino fotografo, Gaetano Livigni fotografo, Cristina Gagliardi make up art, Tono su tono parrucchieri e l’ufficio stampa Carmine Bonanni che subito aderirono al mio progetto e da quel momento non mi hanno mai abbandonata

Come è nata la passione per il Napoli?
Sono napoletana, ovvio non potrei che amare solo la squadra della mia città!! È da piccolissima che ho iniziato a conoscere questo sport. Ricordo anche se molto piccola che in casa mio papà e mio fratello ai tempi del grande Diego Armando Maradona coloravano tutta la casa di azzurro, è sempre stata una grande festa per me quando giocava il Napoli c’era allegria in casa e quindi come non legarsi con l’anima a questa squadra

Se gli azzurri dovessero vincere lo Scudetto, hai già in mente cosa fare?
Certo che ho già tutto in mente ma sono molto scaramantica, non riuscirai a farmi cedere hihiihi posso solo dirti che per quello che farò brilleranno molti occhi.

Tu sei la sorella di Lisa Fusco: quanto ha inciso questa parentela?
Ha inciso molto. Anzi, dirò di più è stata proprio Lisa a convincermi di lavorare con lei in tv e da quel giorno non ci siamo piu separate lavorativamente negli spettacoli. Siamo sempre state affiatate per anni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sono molto impegnata al lavoro editoriale del mio calendario 2016 “Anna Fusco Pin Up”. Come sai, è un mio progetto di beneficenza, siamo alle porte del 2016 e sto curando tutti i dettagli per riuscire anche quest’anno a regalare un sorriso ai bambini bisognosi. Quindi sarò ospite in diverse trasmissioni sportive locali e non: infatti il 23 sarò ospite a “Tifo Azzurro” su TeleVomero, poi riviste nazionale che pubblicizzeranno l’uscita e serate di beneficenza organizzate da Comune, Regione, parrocchia e associazioni per riuscire a dare sempre di più a chi ne ha bisogno.

 

Si può riportare l’intervista anche solo parzialmente a condizione di citare la fonte dailynews24.it o postando il link. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità, diventate fan della nostra pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME