venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, le indiscrezioni sulla nuova maglia: strisce ancora più larghe

Juventus, le indiscrezioni sulla nuova maglia: strisce ancora più larghe

Mentre sul campo c’è ancora una stagione intera da giocare, con lotta aperta ancora su tre fonti, sul web iniziano a circolare voci e indiscrezioni sulla prossima stagione, al centro del dibattito c’è la nuova maglia che la Juventus dovrà indossare nella prossima stagione. Secondo quanto fatto trapelare dagli esperti de La Maglia Bianconera tramite i loro account sui social, specializzati in merito alle anticipazioni delle divise dei campioni d’Italia, la nuova divisa di casa della Vecchia Signora sarà molto diversa da quella attuale.

Al momento si tratta solamente di ipotesi, dato che non esiste alcun comunicato ufficiale e si sta lavorando su proiezioni, realizzate per ora sotto forma di disegni e bozze. Davanti la maglia sarà composta da strisce nere molto larghe, potrebbero essere solo 5 nel complesso, segno di un taglio netto rispetto al passato. Sul retro invece potrebbe esserci una netta prevalenza del bianco, con i nomi e i numeri in nero, una divisa totalmente opposta rispetto a quella utilizzata attualmente.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME