venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, si raffredda la pista N'Zonzi: Marotta piomba su Matuidi

Juventus, si raffredda la pista N’Zonzi: Marotta piomba su Matuidi

La Juventus sta incontrando più difficoltà del previsto nel chiudere l’operazione N’Zonzi e sta virando sulle alternative. Il Siviglia continua a chiedere 40 milioni di euro e non è disposto a fare sconti, nonostante il giocatore abbia già trovato l’accordo con i bianconeri. Marotta non è disposto ad offrire più di 30 milioni di parte fissa, con l’intenzione di inserire bonus facilmente raggiungibili ed arrivare ad una cifra complessiva di 35 milioni. L’amministratore delegato nei prossimi giorni farà un nuovo tentativo, probabilmente l’ultimo prima di cercare altrove.

RITORNO DI FIAMMA- Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi Matuidi, centrocampista del Psg cercato già in passato dalla Juventus. Il contratto del francese scade nel 2018 e il suo procuratore, Mino Raiola, è sceso in campo per parlare con i parigini, il rinnovo attualmente sembra distante, probabile che le parti decidano si separarsi senza troppi problemi. Dalla Francia sostengono che la Juventus abbia già inviato una prima offerta sui 15 milioni di euro, non lontana dalle richieste dei francesi. Nonostante tra i due club i rapporti non siano ottimi, con la mediazione di Raiola, le probabilità di raggiungere un accordo sono abbastanza elevate. Marotta tenterà quindi un ultimo assalto a N’Zonzi, qualora l’esito fosse negativo proverà l’affondo sul francese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME