venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLuigi Mastroianni si racconta al magazine di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni si racconta al magazine di Uomini e Donne

Oltre a Sara Affi Fella, anche Luigi Mastroianni ha rilasciato un’intervista al settimanale di “Uomini e Donne“.
Rispetto a Sara, Luigi non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla loro storia  d’amore.
Il ragazzo ha preferito raccontare alcuni aspetti di se ancora sconosciuti, al pubblico di “Uomini e Donne”, salvo poi, durante una diretta su Instagram, confermare la crisi in corso.

Luigi Mastroianni: Vi svelo chi sono realmente

Il ragazzo durante la lunga avventura a “Uomini e Donne” ha sempre mostrato, con onestà, sia i suoi pregi e sia i suoi difetti.
Il ragazzo ha partecipato al programma per corteggiare Sara e non per visibilità.
Nell’intervista al magazine di “Uomini e Donne”, Luigi ci svela qual è la dote che gli manca e che vorrebbe avere:
” Il menefreghismo. Tengo alle piccole cose, sono puntiglioso e me la prendo per tutto. Vorrei essere più leggero, meno razionale. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo. Sui social network, ad esempio, ho imparato a fregarmene dei commenti della gente: all’inizio mi dispiaceva quando mettevano in dubbio il rapporto con mio fratello Salvo, mi arrabbiavo quando mi accusavano di strumentalizzarlo. Poi ho imparato a farmi furbo e ora non leggo più i commenti e i messaggi che mi arrivano, se non quelli degli amici.”

Il ragazzo è attivo su più fronti,  infatti di giorno è uno studente universitario, prossimo a laurearsi in giurisprudenza, di notte è un dj.
Ecco cosa racconta al magazine di questa sua doppia vita e dei sogni legati a essa:
“Ho due sogni: il primo è di diventare un costituzionalista, cosa cui ho sempre aspirato sin da piccolo. L’altra grande ambizione è realizzarmi come dj. Sono due sogni antitetici, lo so, ma potenzialmente realizzabili. Sul fronte privato, sono scontato: sogno di mettere in piedi una famiglia solida, come quella che ha costruito mio padre, e diventare papà di tre figli. “

Luigi è un ragazzo d’altri tempi, che ha dei valori.
Sono proprio questi valori ad averlo fatto apprezzare ed amare dal pubblico di “Uomini e Donne” e dalla bella Sara Affi Fella.

I due torneranno assieme? Supereranno la crisi? Lo scopriremo in uno dei prossimi numeri del magazine di “Uomini e Donne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME