venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaOnce Upon A Time 7: nuova teoria dei fan!

Once Upon A Time 7: nuova teoria dei fan!

Le prime foto di Adelaide Kane e Rose Reynolds hanno scatenato la fantasia dei fan dello show. Infatti in questi giorni si stanno diffondendo nuove teorie sulla settima stagione!

Il quadro generale della settima stagione di Once Upon A Time si sta formando pian piano e le teorie dei fan non sono poche.

Dania Ramirez interpreterà Cenerentola, Gabrielle Anwar la crudele Matrigna, Mekia Cox la principessa Tiana, Adelaide Kane una delle due sorellastre e Rose Reynolds una nuova versione di Alice. Non sappiamo, invece, come interagiranno tra loro o con i vecchi personaggi!

Due di loro, però, potrebbero già essersi conosciute: stiamo parlando di Adelaide Kane (sorellastra di Cenerentola) e Rose Reynolds (Alice). Adelaide ha postato su Instagram una foto con la collega:

Addy & @roseareyn big adventure 🌿 #capilanobridge

Un post condiviso da Adelaide Kane (@adelaidekane) in data: 1 Ago 2017 alle ore 13:42 PDT

Grazie ad uno scoop di EW.com, sappiamo che i produttori hanno intenzione di inserire una nuova coppia LGBT, questa volta più rilevante: “Uno dei focus dello show è l’amore. E questo deve riflettere il nostro mondo. La nuova storia LGBT non sarà altro che una delle tante storie d’amore che vedremo. Non sarà un arco narrativo, sarà solamente un personaggio importante che è gay e che esiste, proprio come la vita reale. Non vogliamo che ci sia un insegna del tipo ‘episodio speciale’”

Saranno proprio loro le protagoniste di questa storia d’amore?

Adventure day. @onceabcofficial

Un post condiviso da @roseareyn in data: 1 Ago 2017 alle ore 13:39 PDT

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME