venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema"Qua la zampa!": il film che sostiene i nostri amici a quattro...

“Qua la zampa!”: il film che sostiene i nostri amici a quattro zampe

Dal regista di "Hachiko" e "Dear John" arriva al cinema "Qua la zampa!", il film che sostiene l'OIPA nella lotta contro il randagismo in Italia.

Ogni cane esiste per una ragione“: è questo lo slogan di “Qua la zampa!“, un film diretto da Lasse Hallström, già regista di “Hachiko” e “Dear John”, e distribuito da Leone film e Eagle Pictures in uscita nelle sale italiane il 19 gennaio 2017 che tratta, in una veste nuova, il rapporto tra uomo e cane.

Il protagonista è Bailey, nella versione italiana doppiato da Gerry Scotti, un cucciolo di cane devoto, saggio e divertente che, reincarnandosi in un nuovo cane al termine di ogni sua vita, ci condurrà in un viaggio all’insegna della ricerca del senso della vita, della lealtà e dell’amore, superando il velo che separa noi umani dai nostri amici a quattro zampe. Al termine di mille viaggi Bailey, infatti, tornerà accanto a Ethan, il bambino che per primo lo adottò.

Il film è tratto dal libro di W. Bruce CameronDalla parte di Bailey“, stampato negli USA il 2010 e che rimaste in cima alla lista dei best sellers del New York Times per più di 46 settimane.

Il film sostiene OIPA, l’Organizzazione Italiana Protezione Animali: andando a vedere il film, infatti, si contribuirà alla lotta al randagismo in Italia, attività promossa dall’ente.

GUARDA IL TRAILER:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME