venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRaoul Bova e Rocio Morales chiameranno la loro figlia ''Luna''

Raoul Bova e Rocio Morales chiameranno la loro figlia ”Luna”

Si chiamerà Luna la figlia di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Per Rocio si tratta della figlia primogenita. Ma anche per Raoul, già papà di Alessandro Leon e di Francesco avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, sarà una bella novità avere a che fare con una femminuccia.

La notizia della gravidanza di Rocio ha iniziato a circolare nei mesi scorsi. Ma la coppia da questo punto di vista sembra molto riservata. Da altri, meno: vedi i botta e risposta a mezzo stampa (e avvocato) fra Raoul Bova e l’ex suocera Bernardini De Pace o fra Rocio e l’ex moglie di Bova.

In una puntata di Verissimo ricca di sorprese, ma soprattutto ricca di genitori pronti a scambiarsi consigli su come accudire i pargoli, Silvia Toffanin e Gary Barlow dei Take That si sono scambiati qualche lullaby, è giunto la conferma che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una figlia ed è arrivato l’annuncio che, la primogenita della coppia, che nascerà a Natale, si chiamerà Luna.

Un nome delicato e dolce quello della bella bambina che sarà il primo figlio per Rocio e il terzo per Raul.

Una grande gioia per i due noti attori che, sempre più innamorati, sono ormai prontissimi ad accogliere questa nuova vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME