venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIl Real Madrid fa sul serio per Dybala: offerta da 200 milioni...

Il Real Madrid fa sul serio per Dybala: offerta da 200 milioni di euro, la Juventus vacilla

Paulo Dybala è ancora il primo obiettivo del Real Madrid per la prossima estate. Nonostante la Juventus abbia già fatto capire le sue intenzioni durante l’ultima finestra di mercato, rifiutando i ripetuti assalti del Barcellona, le pretendenti non sembrano voler rinunciare ad uno dei migliori talenti del panorama internazionale. Florentino Perez lo sa bene, vuole costruire un Real sempre più forte ed è pronto a fare follie pur di portare la Joya a Madrid.

Secondo quanto riportato da Don Balon il patron dei Blancos sarebbe pronto a mettere sul piatto una super offerta da 200 milioni di euro per convincere la Juventus. Nell’operazione potrebbe essere inserito anche il cartellino di Casemiro, centrocampista brasiliano cresciuto in maniera esponenziale nelle ultime stagioni. La Juventus dinnanzi ad una proposta del genere potrebbe vacillare, una cifra così alta metterebbe in imbarazzo chiunque, per questo i bianconeri già stanno pensando alle possibili alternative all’argentino. Trovano infatti conferma le voci circolate nei giorni scorsi riguardo l’interessamento di Marotta per Philippe Coutinho, l’ala brasiliana del Liverpool potrebbe tornare in Italia proprio per sostituire Dybala, anche se per convincere l club inglese bisognerà sborsare più di 120 milioni di euro, soldi che la Juventus potrebbe ricavare solo dalla cessione di Dybala.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME