venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportReazione Inter, pronti colpi sensazionali: ecco i due top player nel mirino

Reazione Inter, pronti colpi sensazionali: ecco i due top player nel mirino

Sfumato Dybala, quasi certamente archiviato Tourè e con voci insistenti circa la poca credibilità finanziaria di Erick Thohir, l’Inter sembrava esser sull’orlo del baratro. In realtà, le intenzioni dei nerazzurri restano immutate per bocca dello stesso Mancini e dei protagonisti del club: i dirigenti stanno lavorando per costruire una grande squadra sul mercato in vista del prossimo anno.

E’ così che, secondo quanto scritto nella giornata di oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe messo nel suo mirino un top player per rinforzare la sua difesa. Parliamo di Benatia, calciatore ex Roma e Udinese, approdato al Bayern Monaco durante la scorsa estate. Il centrale ha patito un gran numero di infortuni che ne hanno limitato le presenze, ma servirà comunque un grande esbroso economico, probabilmente superiore ai 20 milioni di euro per portarlo a Milano.

Non è tutto, perchè contestualmente l’Inter, secondo Tuttosport, avrebbe puntato con decisione un nuovo nome per l’attacco: Guilherme Cuadrado. Il funambolo  ex Fiorentina non si è mai realmente ambientato al Chelsea che è pronto a scaricarlo durante la prossima sessione di mercato. Archiviate le delusioni sul campo e sul mercato, l’Inter pensa al futuro: Benatia e Cuadrado nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME