venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaSelena Gomez e Justin Bieber: tra i due è di nuovo amore?

Selena Gomez e Justin Bieber: tra i due è di nuovo amore?

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano. E proprio come recita la canzone di Antonello Venditti, gli amori andati possono tornare. L’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber ha appassionato e fatto innamorare molti!

Quello di Selena e Justin è stato turbolento, passionale e ingenuo. Un amore che è costato ad entrambi molto.

Lei cadde in depressione dopo l’ultima rottura, lui tornò ad essere il ragazzino capriccioso di sempre. Era il 2016 quando l’ex star della Disney si imbattè nuovamente in qualcosa di bello.

Selena incontra The Weeknd, il rapper che per più di 10 mesi le ha rubato il cuore. Ma non del tutto. Perché la coppia dopo una crisi non superata, si lascia.

Ed ecco che comincia a spuntare l’ex. Quello che è da sempre un’ombra per la Gomez. Tutti sappiamo che Justin è da sempre l’ossessione della cantante.

Si cominciano a vedere, tra una chiacchiera e l’altra ricompare quella fiamma assopita, tempo fa.

The Weeknd è a conoscenza della loro ritrovata amicizia e non sembra turbato, ma qualcosa cambia.

Sarà stata la gelosia, sarà stato un tradimento o qualche incomprensione. I due, comunque si dicono addio. E a consolare la bella cantante ci pensa il bad boy, Justin Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber, a quanto pare sarebbero di nuovo una coppia. A sostenerlo  è Us Weekly, che, citando una fonte anonima ben informata, ha praticamente ufficializzato il fidanzamento dei due.

I due cantanti sono stati fotografati mercoledì scorso durante una tenera passeggiata in bici a Los Angeles.

“Selena e Justin sono tornati insieme”, ha raccontato la fonte.

“Lei ha lasciato The Weeknd amichevolmente e non per colpa di Bieber, per cui comunque ha sempre provato un forte sentimento”.

Justin a Selena, a quanto pare, si sono riavvicinati quando la ragazza è stata ricoverata per il trapianto al rene. Nei giorni difficili la star ha avuto vicino soprattutto il suo ex.

“Lui ha spinto tanto affinché recuperassero il loro rapporto”, ha fatto sapere la fonte.

“Ora entrambi si considerano il vero amore dell’altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME