venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie AProbabili formazioni Juventus-Sampdoria

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria

Tantissime novità all’interno delle probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, gara valida per l’ultimo turno di campionato che si giocherà sabato 14 maggio alle ore 17:00. Andiamo a vederle insieme.

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria. Qui Juve: In porta ci sarà ancora una volta Neto. Il trio difensivo è già stato annunciato da Allegri: Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, dove l’anno prossimo potrebbe giocare anche Pjanic, ci sarà a sinistra Evra – complice anche la squalifica di Alex Sandro – a destra ballottaggio Lichtsteiner/Cuadrado e al centro Pereyra, Hernanes e Pogba. In avanti Dybala e Mandzukic.

Probabili formazioni Juventus-Sampdoria. Qui Samp: Cassano non convocato per una gastroenterite e al suo posto ci sarà Ricky Alvarez. In attacco Quagliarella sicuro del posto così come Viviano in porta. In difesa Diakitè, Ranocchia e Cassani. Sulle fasce di centrocampo ci saranno De Silvestri e Dodò mentre ballottaggi serrati al centro: Soriano, Krsticic, Barreto e Palombo per due posti.

Juventus (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.
A disp.: Buffon, Rubinho, Rugani, Padoin, Sturaro, Asamoah, Lichtsteiner, Lemina, Zaza, Morata. All.: Allegri

Squalificati: Alex Sandro (1)
Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira

Sampdoria (3-5-1-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Dodò; Alvarez; Quagliarella.
A disp.: Brignoli, Puggioni, Pedro Pereira, Calò, Diakité, Silvestre, Sala, Barreto, Palombo, Muriel, Ponce, Rodriguez. All.: Montella
Squalificati:
Indisponibili: Carbonero, Moisander, Ivan, Mesbah, Lazaros, Fernando, Cassano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME