sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il Torino pronto a riscattare Falque e Castan. Il Basilea si...

Roma, il Torino pronto a riscattare Falque e Castan. Il Basilea si tiene Doumbia

Nelle casse della Roma potrebbero entrare a breve tanti milioni, il Torino ha deciso infatti di riscattare Iago Falque e Leandro Castan, mentre il Basilea vuole tenersi Seydou Doumbia. Il ds dei granata Gianluca Petrachi, secondo quanto rivela Tuttosport, inizierà tra qualche giorno a parlare con il Manchester City per il riscatto di Joe Hart, ed in contemporanea riallaccerà i rapporti con la Roma.

PANORAMICA- Per Castan non c’è un prezzo stabilito, ma i due club hanno un accordo verbale per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. Per Iago Falque invece è già tutto fatto, i granata dovranno versare nelle casse di Trigoria 6,5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo. Tuttosport rivela che gli 11 milioni per riscattare entrambi i giocatore sono pronti, a breve potrebbe essere formalizzato il tutto. Anche il Basilea è più che mai intenzionato a riscattare Doumbia, l’ivoriano che in Italia ha deluso con prestazioni spesso sotto la sufficienza, in Svizzera sta convincendo, ha realizzato già 6 gol in 8 presenze in campionato ed il club vuole continuare a puntare su di lui. Per riscattare l’attaccante gli svizzeri verseranno 6,5 milioni alla Roma. I giallorossi dalle cessioni guadagneranno ben 18 milioni di euro, cifra che verrà reinvestita per acquistare un centrocampista ed un terzino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME