venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoAg. Kessié: "Rinnovo? Chiedete alla dirigenza". Juve alla finestra

Ag. Kessié: “Rinnovo? Chiedete alla dirigenza”. Juve alla finestra

Il Milan si gode l’importante successo sull’Atalanta, ma nel frattempo la dirigenza deve fare i conti con la grana Kessié, in scadenza di contratto nel prossimo giugno e al momento lontano dal rinnovo.

L’agente del giocatore, George Atangana, intercettato a Bergamo dai microfoni di “TeleLombardia”, ha risposto così alla domanda sul rinnovo del suo assistito:

“Il rinnovo di Kessié? Chiedete ai dirigenti, sono qui per la partita”.

Una risposta che lascia intendere la distanza tra le parti, con il Milan che ha offerto un ingaggio da 6 milioni di euro l’anno più bonus e il giocatore che chiede di più.

Alla finestra resta la Juventus, ingolosita dalla possibilità di prelevare il centrocampista a costo zero nella prossima sessione estiva di mercato.

I bianconeri al momento sono in vantaggio sulla concorrenza, ma nelle prossime settimane, se la situazione dovesse rimanere identica, altri club potrebbero farsi sotto, in primis il Paris Saint-Germain.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME