venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAjax-Juventus, le formazioni: Allegri spedisce 3 big in panchina, le ultime!

Ajax-Juventus, le formazioni: Allegri spedisce 3 big in panchina, le ultime!

Mancano poche ore al calcio di inizio di Ajax-Juventus, Allegri è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, le ultime...

Mancano poche ore al fischio di inizio di Ajax-Juventus, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League in programma questa sera alla Johan Cruijff Arena alle ore 21. Nella conferenza stampa della vigilia Massimiliano Allegri ha annunciato la presenza dal primo minuto di Cristiano Ronaldo, ad accomodarsi in panchina sarà Paulo Dybala.

Formazione quasi fatta per il tecnico bianconero: in porta agirà Szczesny; in difesa scelte obbligate a causa dell’assenza di Chiellini, al suo posto Rugani in coppia con Bonucci, sulle fasce Joao Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra.

A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Pjanic e Matuidi, ballottaggio per l’ultimo posto a disposizione tra Bentancur e Sami Khedira, con il secondo verso la panchina. In attacco probabile tridente composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, con Kean e Dybala pronti a subentrare a gara in corso. Partirà dalla panchina anche Douglas Costa, recentemente tornato a disposizione dopo un lungo periodo ai box.

Ecco le probabili formazioni:

Ajax-Juventus (diretta tv su Rai Uno e Sky Sport Uno)

 

Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. Ten Hag.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

Arbitro: del Cerro Grande (Spagna).

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME