venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAllegri prepara la sfida in Supercoppa con il Milan: Lichtsteiner e Pjanic...

Allegri prepara la sfida in Supercoppa con il Milan: Lichtsteiner e Pjanic in dubbio

Dopo la vittoria con la Roma, per la Juventus di Allegri è già tempo di pensare alla sfida con il Milan in Supercoppa. I bianconeri arrivano più carichi che mai all’appuntamento, dopo esser passati come primi nel girone di Champions e aver messo una seria ipoteca sul campionato. Qualche problema di formazione per Allegri che dovrà fare i conti con gli infortunati, su tutti Lichtsteiner e Pjanic. L’esterno svizzero è uscito malconcio dalla sfida con la Roma, ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra, la sua presenza in Supercoppa è in forte dubbio. Stesso discorso per il centrocampista bosniaco, uscito anzitempo nella sfida con i suoi ex compagni di squadra per una botta al fianco destro, la situazione sarà monitorata con attenzione nelle prossime ore.

Chi invece dovrebbe partire senza dubbio dal primo minuto è Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha giocato uno spezzone di gara con il Torino e dieci minuti con la Roma, è pronto per giocare, anche se difficilmente sarà in campo per tutti i novanta minuti. A farne le spese sarà Mario Mandzukic che si accomoderà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. In difesa rientrerà dall’inizio Andrea Barzagli che giocherà in coppia con Chiellini.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME