venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAmazon-Al Thani e la SSC Napoli, Manzo: "Sceicco innamorato per un motivo"

Amazon-Al Thani e la SSC Napoli, Manzo: “Sceicco innamorato per un motivo”

Ai microfoni di Televomero è intervenuto il presidente della BCC Napoli, Amedeo Manzo. Quest’ultimo ha parlato principalmente della questione legata alla possibile acquisizione della SSC Napoli da parte di Amazon, soffermandosi anche sullo sceicco Al Thani che spesso cita gli azzurri nei suoi tweet.

È innamorato della città di Napoli anche perché soggiorna spesso in alberghi sul lungomare, ma non mi risulta che abbia mai mostrato interesse per il club di De Laurentiis“.

Amazon-Napoli? Stiamo parlando di un gruppo internazionale che ha investimenti globali che vanno ben oltre anche la crosta terrestre, un investimento in una società di calcio non è strumentale loro al business“.

Dalle parole di Manzo, quindi, è evidente che nessuno dei due grandi magnati sarebbe pronto, al momento, ad effettuare un investimento importante quale quello di acquisizione della società partenopea.

Manzo ha infine dichiarato che, in ogni caso, “c’è grande gratificazione per l’attrattiva della nostra Napoli e la squadra di calcio è un pezzo di Napoli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME