venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, quasi fatta per il rinnovo di Brozovic e Marotta conferma: "Vuole...

Inter, quasi fatta per il rinnovo di Brozovic e Marotta conferma: “Vuole restare in nerazzurro”

Contro il Liverpool l'entourage del giocatore a Milano: chiari segnali distensivi per il prolungamento fino al 2026

La questione legata al rinnovo di Brozovic sembra starsi per concludere nel modo migliore possibile per i tifosi nerazzurri: Beppe Marotta nel pre-partita ha confermato la sua volontà di rimanere a Milano.

“Brozovic e Perisic vogliono restare all’Inter”, ha detto il direttore sportivo. Almeno per uno dei due croati, dunque, il rinnovo avverrà sicuramente. E così questa vicenda che ha avuto inizio già nei mesi estivi potrà avviarsi al termine.

Sia Ivan Brozovic, padre e agente di Marcelo, sia la manager del calciatore, come appurato da FcInterNews, erano ieri a Milano e hanno assistito alla sfida di Champions League tra l’Inter e il Liverpool.

Altamente probabile quindi che i prossimi giorni, date le dichiarazioni ufficiali sia di Marotta e il suo staff che di Brozovic stesso, oltre che le numerose indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni, saranno quelli decisivi per il rinnovo.

La presenza a Milano dell’entourage del centrocampista, infatti, è un chiaro segnale distensivo per sottolineare la volontà tra le parti di allungare il rapporto di Brozovic con l’Inter fino al 2026.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME