venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmbra Angiolini, parla il suo nuovo amore: "Sono molto felice"

Ambra Angiolini, parla il suo nuovo amore: “Sono molto felice”

Negli ultimi giorni Ambra Angiolini ha deciso di rendere pubblica la sua nuova storia d’amore, uscendo allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Da mesi, infatti, la donna è felicemente legata ad Andrea Bosca. Recentemente è stato proprio l’attore ha parlare della sua love-story con la Angiolini.

“Sono molto felice – Dopo la burrascosa rottura con Massimo Allegri, Ambra ha ritrovato l’amore. Sul set di Protezione Civile, serietv dove l’attrice e Bosca recitano, è sbocciato l’amore tra i due. Solo recentemente, però, la donna ha voluto rendere pubblica la sua nuova storia.

Recentemente a parlare della sua relazione con Ambra è stato proprio Andrea. Intervistato dal settimanale NuovoTV, l’attore si è lasciato andare a qualche commento riguardo la sua nuova love-story.

“Non amo parlare della mia sfera personale. Da bravo piemontese sono molto riservato”, ha così ammesso Bosca. Nono sbottonandosi molto sulla sua storia con l’attrice, l’uomo ha però rivelato: “Però una cosa mi sento di dirla. La mia vita privata è molto felice“.

Dal canto suo, Ambra Angiolini non ha ancora rilasciato alcun commento riguardo la sua storia con Andrea. Nonostante il silenzio da parte dell’attrice, la storia tra i due sembra stia andando a gonfie vele. La donna, infatti, avrebbe deciso di presentare il nuovo fidanzato a Jolanda e Leonardo, i figli avuti da Francesco Renga, e ai suoi genitori.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME