martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Amici Celebrietes: crollo di ascolti registrato con l’esordio della Hunziker, torna Maria

Mercoledì sera è andata in onda la nuova puntata di Amici Celebrietes, ma senza Maria De Filippi. Al timone della conduzione è arrivata Michelle Hunziker. Sfortunatamente, però, l’esordio della conduttrice svizzero è stato seguito da un crollo degli ascolti.

La quarta puntata si è rivelata un vero flop, ottenendo solamente 15,30% di share con 2.738.000 telespettatori davanti al televisore.
Il talent ha così perso contro la Rai, quest’ultima con il film “Il diritto di contare” ha conquistato 4.391.000 spettatori per uno share pari al 20,5%. Amici Celebrietes, inoltre, ha perso ltre mezzo milione di spettatori rispetto alla puntata precedente e oltre il 4% di share.

Questa edizione di Amici, però, aveva già perso con la Rai anche durante la conduzione di Maria De Filippi. Inoltre, le puntate sono registrate per cui trapelano facilmente molte anticipazioni su di esse.
Tutto ciò porterà la Fascino a decidere di chiudere il talent? Non ci sono novità al riguardo, ma, sicuramente, Mediaset non è rimasta indifferente davanti a questi risultati.

Infatti, proprio pochi minuti fa, è stato annunciato che il giudice speciale di Amici Celebrities sarà proprio lei, Maria De Filippi!