sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Valerio Scanu si è sposato con il compagno

Amici, Valerio Scanu si è sposato con il compagno

Valerio Scanu è convolato a nozze con il compagno Luigi Calcara, docente universitario di Ingegneria elettrica

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è convolato a nozze con il compagno Luigi Calcara, docente universitario di Ingegneria elettrica. Il cantante, oggi praticante avvocato, ha scelto una data significativa per il suo grande giorno.

Finalmente sposi

Valerio e Luigi si sono sposati in Campidoglio il 7 settembre, compleanno del padre dello sposo, morto nel 2020 a causa del Covid. La coppia ha deciso di mantenere la privacy ed è uscita allo scoperto solo lo scorso novembre lasciando i fan di stucco quando Scanu fece la proposta al compagno.

La coppia si è sposata con rito civile in Campidoglio, luogo simbolico nel cuore di Roma. La cerimonia è stata officiata da Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale. L’ex allievo di Amici ha scelto un completo total white con un lungo strascico ed è stato accompagnato da sua madre.

Prima delle nozze, però, Luigi ha organizzato una romantica serenata nel giardino della loro casa per Valerio. Un momento molto dolce condiviso con parenti e amici più stretti. Luigi ha cantato il brano L’emozione non ha voce di Adriano Celentano, mentre con le mani sfogliava un piccolo album con alcune loro foto.

Chi è Luigi Calcara

Si chiama Luigi Calcara il marito del cantante e avvocato, il quale ha detto sì alla proposta di matrimonio circa un anno fa. Di Luigi non si sa molto, sui social ha i profili blindati ma sappiamo che è nato in Sicilia, lavora a Roma come docente universitario di Ingegneria elettrica all’Università di Roma La Sapienza.

Fonte: Kontrokultura

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME