venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoAmmutinamento e rapina, un calciatore vuole lasciare Napoli a tutti i costi

Ammutinamento e rapina, un calciatore vuole lasciare Napoli a tutti i costi

La decisione di interrompere il ritiro dopo la partita contro il Salisburgo ha creato il caos in casa Napoli. La società azzurra, per il momento, non ha preso ancora una decisione ufficiale su cosa fare con i calciatori che hanno disobbedito, ma, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un mega multa per tutta la squadra e cessione dei leader al termine della stagione.

Secondo quanto evidenziato da Si Gonfia La Rete, il tutto sarebbe nato da Allan. Il calciatore, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza di tornare a casa perché sua moglie, Thais, è incinta del terzo figlio. Alla fine, la situazione sarebbe degenerata.

Nei giorni seguenti, tuttavia, vi è stato un brutto episodio nei confronti di Allan e della sua famiglia. Mentre erano in casa, infatti, alcuni malviventi sono entrati in casa loro distruggendo alcune stanze, ma senza rubare nulla. Sull’episodio sta indagando la Digos, ma tutto porterebbe ad un possibile gesto post ammutinamento.

Fatto sta che questo episodio ha fatto traboccare il vaso, con la moglie Thais che ha sbottato sui social network.

A seguito di tali episodi, quindi, il centrocampista Allan farà di tutto per andare via da Napoli. A riportarlo è l’edizione de La Gazzetta dello Sport, la quale cita la brutta disavventura in casa. Con altri leader azzurri, quindi, anche Allan farà le valigie ed andrà via da Napoli nel 2020. La situazione, infatti, è diventata troppo delicata e l’addio rappresenta l’unica strada percorribile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME