venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante: nuovo flirt per il deejay veronese

Andrea Damante: nuovo flirt per il deejay veronese

Pare proprio che tra Andrea Damante e Sara Croce sia già finita. A far capire ciò è lo stesso ex tronista durante una delle sue serate in discoteca.

Un fan, infatti, ha chiesto al deejay la situazione con la Madre Natura di Ciao Darwin. “Sara Croce? Siamo amici, siamo usciti qualche volta ed è una bravissima ragazza, veramente! Si vedrà, non lo so…” la risposta di Damante ha confermato la fine della presunta frequentazione con Sara.

Sebbene questa conoscenza non sia mai stata confermata dai due protagonisti, c’è chi ipotizza che Damante non ha veramente dimenticato Giulia De Lellis, la sua ex.

Nonostante questo, c’è un nuovo flirt per Andrea. L’ex gieffino, infatti, è stato immortalato in compagnia di Paola Di Benedetto. La donna è un’altra ex Madre Natura, single da poco dopo la fine della sua storia con Federico Rossi.

In questo continuo cambio di fidanzate, molti vedono il non aver realmente chiuso il capitolo Giulia De Lellis. Il deejay ha, infatti, chiuso qualche mese fa la sua lunga relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E mentre l’influencer ha voltato pagina, trovando l’amore in Andrea Iannone, Damante sembra proprio di no.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME