venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Iannone: scatta il primo bacio in pubblico con Elodie

Andrea Iannone: scatta il primo bacio in pubblico con Elodie

Dopo i tanti rumors attorno ai due, Elodie e Andrea Iannone hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto. Nonostante i due siano stati spesso avvistati insieme, non si sono mai lasciati andare ad alcun gesto che potesse confermare la loro chiacchieratissima love-story. Da quanto riportato dal settimanale Oggi, i due hanno deciso di lasciarsi andare ad un bacio passionale.

PRIMO BACIO IN PUBBLICO – Dopo le prime paparazzate pubblicate dal settimanale Chi, la love-story tra Elodie e il motociclista prosegue a gonfie vele. Da due mesi i due hanno infatti intrapreso una relazione che, da quanto pubblicato su Oggi, è oramai ufficiale.

Il settimanale ha pubblicato alcuni degli scatti che mostrano l’artista e il pilota insieme per le strade di Milano, dando finalmente la conferma che gli amanti del gossip stavano attendendo. La donna accarezza la guancia di Iannone, per poi, senza curarsi dei paparazzi, baciarlo. Anche Andrea, ignorando la presenza dei fotografi, si lascia andare a quel bacio passionale.

“Più che Ti mangio il cuore, titolo del film con Elodie protagonista presentato a Venezia, sembra voler dire Ti mangio tutto”, ha così commentato il settimanale. Dopo l’inaspettato bacio in pubblico, la coppia è salita sull’auto per poi partire verso Lugano, città dove oramai vive Andrea Iannone.

Da quanto riportato sui social nelle scorse settimane, la coppia ha oramai deciso di ufficializzare anche in famiglia. I due, infatti, sono stati avvistati a Vasto, città natale del pilota di MotoGP. Sebbene non ci sia nulla di confermato, pare che il motociclista abbia deciso presentare alla famiglia la sua nuova fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME