venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAngela Nasti conferma la sua nuova relazione con Kevin Bonifazi?

Angela Nasti conferma la sua nuova relazione con Kevin Bonifazi?

Angela Nasti, da pochi mesi uscita dal programma tv Uomini e Donne, come tutti voi ricorderete, non ha avuto neanche modo di far iniziare una storia con la sua scelta, Alessio, poichè tra i due non è mai iniziata una vera relazione a causa della poca sintonia nata.

Molti fan del programma l’hanno criticata a lungo per questo definendola addirittura la nuova Sara Affi Fella e di aver preso in giro il programma. Ma le critiche, dopo l’ultimo post postato su Instagram non sono affatto finite qui.

Da qualche giorno, infatti, si vociferava che la ragazza avesse intrapreso una nuova relazione con un nuovo ragazzo. Si tratta di Kevin Bonifazi. Nell’ultimo post pubblicato, tra l’altro, la ragazza sembrerebbe aver confermato il tutto. Ecco le foto che mostrano la sua risposta:

Angela Nasti risponde alle critiche. Fonte: Instagram
Angela Nasti risponde alle critiche. Fonte: Instagram.

Impossibile non notare il commento della sorella, Chiara Nasti: “te lo meriti, cucciola” e la risposta della stessa Angela alle varie cririche ricevute:“Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici“.

Dopo poche ore dalla conferma di Angela sono spuntati, però, nuovi particolari. La famosa pagina Instagram “Gossip TV” ha pubblicato, infatti, un post e delle foto in cui si vede che i due si baciavano a Ibiza il 29 giugno scorso, 15 giorni prima dell’ufficializzazione del rapporto.

Ovviamente questo non ha fatto altro che scatenare i commenti delle affezionate spettatrici di Uomini e Donne, che non hanno risparmiato taglienti critiche ad Angela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME