venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàAngelina Jolie e Brad Pitt: c'è ancora la speranza di un ritorno...

Angelina Jolie e Brad Pitt: c’è ancora la speranza di un ritorno della coppia hollywoodiana?

Il caso Jolie-Pitt è sicuramente uno tra i più clamorosi dell’ultimo anno. D’altronde, sarebbe impossibile verificare il contrario considerando che coinvolge due dei più importanti attori di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt.

La loro storia ancora oggi attira su di sé moltissimi riflettori. Si tratta, infatti, di una coppia che ha fatto sognare tutto il mondo fino allo scorso settembre. Proprio un anno fa, infatti, la Jolie dichiarò di voler ufficialmente avanzare una pratica di divorzio da suo marito Brad.

Dopo circa 10 anni, e ben sei figli (tre naturali e tre adottivi), la coppia Jolie-Pitt arriva al capolinea. Tabloid e riviste di gossip sono impazzite nel tentativo di comprendere i motivi della separazione. E grazie ad alcune interviste rilasciate solo successivamente da persone vicine alla coppia, si è scoperto che effettivamente la famiglia Pitt nascondeva molte crepe.

L’attore Brad, infatti, pare fosse diventato sempre più dipendente dagli alcolici e meno capace di gestire la sua famiglia. Dopo alcuni episodi di violenza, allora, la Jolie aveva deciso di dichiarare la loro separazione e addirittura il divorzio.

Ad un anno da quanto accaduto, tuttavia, sembra ancora esserci una speranza. Dopo l’estrema decisione di sua moglie, infatti, Brad Pitt ha intrapreso un percorso di disintossicazione. E pare che, effettivamente, non consumi alcool da mesi. Ovviamente, un cambiamento di rotta così evidente del suo quasi ex marito,potrebbe ammorbidire un po’ l’atteggiamento della Jolie.

L’attrice, infatti, ha sempre messo davanti a tutto il benessere dei suoi figli, ma si è sempre dichiarata molto innamorata di suo marito. Un anno fa, tuttavia, era parsa necessaria l’iniziativa della separazione. Ma adesso che Brad sembra guarito, la decisione più giusta -magari- sarebbe quella di dargli una seconda chance.

A tal proposito, dunque, non sorprendiamoci se alcune riviste americane hanno parlato di una possibile sospensione delle pratiche del divorzio. Forse Angelina sta credendo davvero nel cambiamento del marito? Ovviamente, ciò non ci è dato saperlo. Quello che ci resta da fare, dunque, è attendere il da farsi e sperare che finalmente questa bellissima coppia torni a farci sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME