venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni U&D: Andrea tra Natalia, Klaudia e forse un’altra donna

Anticipazioni U&D: Andrea tra Natalia, Klaudia e forse un’altra donna

Il giorno in cui scopriremo cosa succederà alla villa di Andrea Zelletta, e soprattutto quale sarà la sua scelta, si avvicina: stando alle anticipazioni che circolano sul web, Andrea dovrebbe prendere la sua decisione finale tra Klaudia e Natalia giovedì 30 maggio in diretta su Canale 5.

Sul portale Witty Tv, però, è stata pubblicata una piccola anteprima video di quello che è successo in villa. Ebbene si tratta di un colpo di scena: Zelletta, infatti, informa Natalia e Klaudia che, da lì a breve, sarebbe arrivata una terza persona per movimentare il loro soggiorno: “Non saremo soli, una persona sta arrivando”, annuncia Zelletta alle due ragazze che si contendono il suo cuore.

Chi è la persona che arriva a sorpresa nella villa dove stanno soggiornando Andrea, Natalia e Klaudia? È questa la domanda che si stanno facendo i fan di Uomini e Donne da quando sui social network è stato pubblicato un breve filmato del weekend che il tronista ha trascorso con le sue corteggiatrici.

Questo video termina con una macchina nera che entra nel vialetto, ovviamente senza svelare l’identità di colei/lui che farà compagnia ai tre protagonisti del Trono Classico.

Le ipotesi che si stanno facendo su chi potrebbe essere il “terzo incomodo” che arriverà a movimentare le giornate di Andrea e delle sue spasimanti, sono tante: alcuni pensano possa essere Muriel (ex conoscenza del tarantino a U&D), altri che possa trattarsi o della consigliera Gemma Galgani oppure di un parente del tronista, come sua sorella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME