sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, il commento contro Nikita Pelizon: piovono critiche

Antonella Fiordelisi, il commento contro Nikita Pelizon: piovono critiche

Negli ultimi giorni si è molto discusso del corso motivazionale ideato da Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip. Tra le tante critiche che il progetto di Nikita ha ricevuto, a spiazzare è stato il gesto di Antonella Fiordelisi. Agli utenti del web, infatti, non è sfuggito il commento che l’influecer campana ha scritto alla sua forse ex amica.

PIOVONO CRITICHE – Come è già noto, nei giorni scorsi la Pelizon ha deciso di rendere noto il suo nuovo progetto. L’ex volto del GF Vip ha deciso di creare un corso motivazionale composto da videolezioni ed esercizi, ovviamente dietro il pagamento di una cifra tutt’altro che modica.

Sono stati in tanti, anche nomi noti nel settore scientifico, che sono intervenuti sulla questione, criticando aspramente l’idea di Nikita. A stupire, però, è stata la Fiordelisi che ha voluto commentare un breve video che la Pelizon ha pubblico sul suo accoun Twitter. Il filmato in questione vede la modella recitare in maniera volutamente esagerata la scena del balcone di Giulietta e Romeo.

A questo video, Antonella ha così commentato: “Ma tt apposto amo?“. Nonostante l’ironia da parte dell’influencer, i fan di Nikita hanno avuto da ridire sul suo tweet. La ragazza, infatti, si è così trovata al centro degli attacchi di una parte del web.

I fan della Pelizon hanno criticato duramente Antonella Fiordelisi, accusandola di non essere affatto una buona amica visto quanto ha scritto. Dal canto suo, la ragazza non si è lasciata intimorire da questi attacchi e su Instagram ha lanciato un’altra frecciatina a Nikita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME