sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioAntonio Corbo: "Zanoli e Folorunsho sono due nuovi acquisti del Napoli"

Antonio Corbo: “Zanoli e Folorunsho sono due nuovi acquisti del Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione di “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo in cui ha parlato non solo del Napoli ma anche di alcuni calciatori azzurri.

Se un allenatore crede in un giocatore e un calciatore nel suo tecnico si possono ottenere risultati incredibili. Io ricordo che Pazienza con Mazzarri diventò un mediano quasi da Nazionale. Se i giocatori sono al posto giusto corrono di meno e rendono di più“.

Ai tifosi dico di ricordare i nomi di Zanoli e Folorunsho. Il primo ha gamba ed è fortissimo, il secondo ha già 23 anni ma non significa niente. Il calcio a volte si accorge dei giocatori un po’ tardi. Non li mollerei, lui e Zanoli sono due nuovi acquisti“.

Per Antonio Corbo, quindi, Zanoli e Folorunsho possono essere due nuovi acquisti per il Napoli del nuovo allenatore Luciano Spalletti.

Corbo ha infine rivelato: “Penso che il Napoli debba procedere alla vendita eventuale di alcuni giocatori. Se alcuni sono contesi bisogna prima procedere a vendere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME