sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAriadna Romero, flirt in corso con l'ex fidanzato di Bianca Guaccero? Le...

Ariadna Romero, flirt in corso con l’ex fidanzato di Bianca Guaccero? Le segnalazioni

L'ex di Pierpaolo Pretelli potrebbe aver ritrovato l'amore con il calciatore

Ariadna Romero, dopo la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, potrebbe aver riaperto le porte del suo cuore. Lui potrebbe essere Nicola Ventola, calciatore 44enne ex fidanzato di Bianca Guaccero.

Ariadna nuovo amore con Nicola?

Ultimamente girava una voce su un ritorno di fiamma tra Nicola e Bianca ma a quanto pare le cose non starebbero affatto così. Tutto è iniziato con una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano sul suo profilo. L’esperta di gossip ha mostrato ai suoi follower una stories condivisa da Nicola, che si trovava al concerto di Maluma proprio insieme alla Romero e altre persone.

“Lui spesso sta con Ariadna, lei cerca di nasconderlo ma ti assicuro che c’è del tenero tra i due!” si legge nella segnalazione arrivata. A quel punto, Deianira si è chiesta se effettivamente sia in corso una frequentazione aggiungendo che le segnalazioni “sono molte”.

Nicola Ventola non si è fatto problemi a condividere contenuti sui social assieme ad Ariadna, tuttavia, lei per ora sta mantenendo la riservatezza. Si tratta comunque di una segnalazione, nulla è confermato e tra i due potrebbe solo esserci una bella amicizia.

Entrambi sono in buoni rapporti con i rispettivi ex: Ariadna non ha problemi con Pierpaolo, con il quale condivide un figlio. Lo stesso si può dire di Bianca e Nicola, i quali sono ottimi amici.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME