venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAriana Grande: matrimonio in gran segreto con Dalton Gomez

Ariana Grande: matrimonio in gran segreto con Dalton Gomez

Negli ultimi giorni a lasciare senza parole il gossip di tutto il mondo è stata Ariana Grande e le sue segretissime nozze. La popstar, infatti, ha deciso di dire ‘si, lo voglio’ davanti a pochissimi invitati nella sua villa a Los Angeles. Solo successivamente, una volta lanciato lo scoop, la cantante ha condiviso i primi scatti dell’evento.

MATRIMONIO SEGRETO – Solo lo scorso dicembre Ariana ha annunciato il suo fidanzamento con l’agente immobiliare Dalton Gomez, condividendo sui social la foto del suo anello. Sotto lo scatto del gioiello da 900 mila dollari, l’artista aveva scritto: “Per sempre e anche di più”. Dopo l’annuncio, però, la coppia non aveva ancora accennato alle nozze e ad una possibile data.

A rivelare il matrimonio segreto tra la Grande e Gomez è stato TMZ, tra i siti americani più informati. Da quanto rivelato dal portale, le nozze si sono svolte domenica 16 maggio, nella casa di Ariana Grande a Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California. La villa in cui si è tenuto il matrimonio è la stessa che la popstar ha acquistato nel 2020 dalla conduttrice Ellen DeGeneres, per 6,75 milioni di dollari (più di 5 milioni di euro).

Questo matrimonio segreto, però, non si tratterebbe di una vera e propria cerimonia. Sempre da quanto riportato da TMZ: “hanno detto il loro “sì” in modo informale”. I due neo sposini hanno infatti voluto solo 20 invitati tra affetti e familiari.

A confermare lo scoop lanciato da TMZ è stata una nota rivista, People, che ha riportato le rivelazioni di una portavoce della cantante. Stando quindi a questa fonte: “La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”. Già all’annuncio del fidanzatamento, la mamma di Ariana Grande si era mostrata felicissima. La donna, infatti, aveva voluto dare la sua benedizione: “Sono così entusiasta di dare il benvenuto a Dalton Gomez nella nostra famiglia! Ariana, amo te e Dalton così tanto! Ecco per sempre felici e contenti!”.

Per vedere alcune foto del matrimonio di Ariana e Dalton, clicca qui.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME