venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoAurier rescinde con il Tottenham. Terzino accostato alla Roma, ma Pinto non...

Aurier rescinde con il Tottenham. Terzino accostato alla Roma, ma Pinto non è intenzionato a farsi avanti

Serge Aurier ha detto addio al Tottenham. Il terzino ivoriano era in scadenza di contratto nel 2022, ma ha deciso di risolvere anticipatamente l’accordo con gli Spurs.

Alla base della scelta c’è il poco minutaggio che avrebbe avuto in questa stagione, soprattutto dopo l’arrivo al Tottenham di Emerson Royal dal Barcellona.

Il giocatore è dunque alla ricerca di una nuova sistemazione e nelle ultime ore è stato accostato alla Roma, che sulla destra può contare su Karsdorp e Reynolds, ma l’americano è sembrato ancora troppo acerbo quando è stato chiamato in causa.

Tuttavia in casa giallorossa al momento non avrebbero intenzione di sfruttare l’occasione, dato che con il rientro tra qualche mese di Spinazzola le corsie rischierebbero il sovraffollamento.

Il nuovo arrivato Vina, inoltre, all’occorrenza può essere impiegato anche sulla corsia opposta, soluzione che spinge Pinto a non prendere in considerazione altre piste.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME