venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoL'asse Juve-Raiola guarda al futuro: Pogba a zero nel prossimo giugno?

L’asse Juve-Raiola guarda al futuro: Pogba a zero nel prossimo giugno?

Il ritorno alla Juventus di Moise Kean e l’arrivo del talento olandese Ihattaren, ceduto in prestito alla Sampdoria, rafforzano il legame tra Mino Raiola e il club di Agnelli.

E il piano dei bianconeri per il futuro potrebbe coinvolgere proprio Raiola, del resto il sogno del presidente Agnelli è noto ormai da tempo: riportare Paul Pogba nuovamente a Torino.

Il centrocampista francese è legato al Manchester United fino al 2022 e in caso di mancato rinnovo nella prossima estate sarebbe libero di accasarsi altrove a costo zero.

Pogba nei mesi scorsi ha lanciato più di un segnale ai bianconeri, ma la pandemia ha ristretto i margini di azione dei club dal punto di vista finanziario.

La Juve è pronta a farsi avanti nella prossima estate, soprattutto dopo che il Real Madrid ha ufficializzato Camavinga, coprendo il buco rimasto a centrocampo. Sullo sfondo, però, occhio al solito Paris Saint-Germain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME