venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoAntonin Barak conteso tra Napoli e Tottenham

Antonin Barak conteso tra Napoli e Tottenham

Il Tottenham di Antonio Conte e di Fabio Paratici vuole pescare ancora in Italia. Dopo aver portato a londra i vari Romero, Kulusevski e Bentancur, questa volta nel mirino degli inglesi, come fa sapere Tmw, c’è Antonin Barak.

Il centrocampista ceco, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Hellas Verona, è anche uno degli obiettivi del Napoli di Spalletti per la prossima stagione, specie se dovesse partire Fabian Ruiz, cercato dai club spagnoli.

L’ex Udinese sembra davvero pronto al grande salto, e il Tottenham, o anche il Napoli, potrebbe essere una buona occasione. Non sarà facile strappare il giocatore al club di Verona. Sicuramente il club chiederà cifre importanti per il suo gioiello.

Infatti, il club potrebbe anche chiedere una cifra intorno i venti milioni di euro. Barak quest’anno è già andato in doppia cifra, segnando dieci gol, e fornendo poi diversi assist ai compagni.

Sono attese novità nei prossimi mesi. Ora c’è da concludere al meglio la stagione per entrambe le squadre. Tottenham e Napoli infatti devono ancora qualificarsi matematicamente in Champions League, dopodiché si penserà al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME