sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoBargiggia: "Se Ronaldo va al PSG Icardi a Torino"

Bargiggia: “Se Ronaldo va al PSG Icardi a Torino”

Dal futuro di Cristiano Ronaldo dipenderà gran parte del mercato della Juventus. Il centravanti portoghese piace al Paris Saint-Germain, con cui si potrebbe mettere in piedi uno scambio che vedrebbe coinvolto Mauro Icardi.

Sulla questione si è soffermato stamani il noto esperto di mercato Paolo Bargiggia, che tramite il proprio sito ufficiale ha approfondito l’argomento. Ecco quanto si legge:

“Se il PSG si decide a prendere CR7 e metterlo nell’operazione Icardi, l’argentino sarà il prossimo attaccante della Juventus insieme a Morata e Dybala. Ovviamente i due club faranno questa operazione soltanto se ci saranno i termini per una doppia plusvalenza.

Ipotesi praticabile perché Ronaldo, dai 25 milioni in su diventa plusvalenza per il club bianconero. E Icardi, pagato 50 milioni più cinque di bonus, è stato già sufficientemente ammortizzato nelle due stagioni di permanenza a Parigi.

Valutazioni in tal senso sono in corso e questa è indubbiamente una pista da seguire”. 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME