venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco spunta Lucas Moura: affare sui 25 milioni

Roma, per l’attacco spunta Lucas Moura: affare sui 25 milioni

L'esterno del Tottenham piace a Mourinho. I dettagli

L’asse Roma-Tottenham potrebbe regalare ulteriori colpi di scena. Dopo l’approdo di Mourinho nella capitale e quello ormai prossimo di Fonseca sulla panchina degli Spurs, i giallorossi starebbero guardando ancora in casa londinese.

Stando a quanto riporta stamani Leggo, infatti, nel mirino dei giallorossi sarebbe finito Lucas Moura, esterno d’attacco brasiliano classe 1992.

Il giocatore già in passato era nel mirino della Roma, ma l’interesse non si è mai concretizzato. L’approdo di Mourinho stavolta potrebbe rivelarsi un elemento chiave per la buona riuscita dell’operazione.

Lucas ha terminato la stagione collezionando ben 50 presenze tra Premier League e coppe varie, condite da 9 reti e 8 assist. Numeri di tutto rispetto per un giocatore di assoluto affidamento.

Come rilevato dalla nostra redazione, per arrivare al giocatore la Roma dovrà mettere sul piatto una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME