venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino? La risposta di lui sui...

Belen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino? La risposta di lui sui social

Belen Rodriguez è stata assente dai social e in molti hanno temuto per l'ennesima crisi con Stefano De Martino: arriva la smentita

Belen Rodriguez è finita nuovamente al centro delle chiacchiere social, a seguito della sua assenza dal programma Le Iene e sostituita da Claudio Santamaria. Voci su voci, gossip su gossip, alla fine la showgirl argentina si è allontanata dalle telecamere a causa di un malore che fortunatamente si è risolto. E Stefano De Martino che fine ha fatto? Sono in molti a chiederselo.

Ritorno sui social per Belen

La Rodriguez, a seguito di questi problemi di salute, si è allontanata anche dai social per qualche giorno, il tempo di riprendersi completamente. La showgirl poi è tornata su Instagram pubblicando un dolcissimo scatto con i figli Santiago e Luna Marì. I follower, però, hanno notato la pesante assenza di Stefano De Martino, con il quale Belen ha avuto una travagliata storia d’amore.

I due sembrerebbero essere tornati insieme senza parlarne troppo sui social o sui giornali. Nonostante la voglia di privacy, la coppia sembrerebbe quasi sempre lontana e separata, motivo per il quale i fan si sono chiesti cosa fosse accaduto. Tra le voci anche quelle inerenti ad una possibile gravidanza, ma la mancanza di Stefano sul feed della Rodriguez fa discutere parecchio.

Stefano De Martino chiarisce la questione

A fare maggiore chiarezza ci ha pensato proprio Stefano De Martino, il quale nelle ultime ore ha pubblicato sui social una stories divertente in videochiamata con la sua Belen. Lui con una maschera di bellezza in vista dello show Meglio Stasera, lei in auto.

De Martino, infatti, è in tour con il suo spettacolo, motivo per il quale i due sono separati e le videochiamate sono quasi obbligatorie. Una stories che mette fine alle voci insistenti, nessuna crisi per loro, o così sembra.

Fonte: Libero
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME