sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez e Stefano De Martino...coppia da ''urla''?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino…coppia da ”urla”?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai nascosto di litigare spesso e in una intervista rilasciata al sttimanale Oggi confermano di essere una coppia abbastanza focosa, in tutti i sensi. Le discussioni insomma si sprecano anche se poi alla fine tutto si risolve e torna il sereno in famiglia. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dal ballerino e dalla showgirl in merito al loro matrimonio.

«Chi urla di più? Lei», dice Stefano. Io ho un modo irritante di discutere: discuto con pacatezza e questa è la cosa del mio carattere che la manda più fuori di testa. Io magari dico cose orrende ma con tono pacato e lei si innervosisce e urla».

«Santiago l’abbiamo tanto desiderato e alla fine è arrivato»,ricorda oggi lui negli studi di Domenica In, «Non so quanto abbiamo speso di test di gravidanza, ne compravamo tantissimi. Poi un giorno eravamo in Toscana, in hotel, e lei mi chiese di andarne a comprare un altro. E io non so perché, forse per un presentimento, insieme al test comprai un mazzo di fiori. Un gesto insolito per me che non sono un romantico, Belén me lo rimprovera sempre».

Stefano: «Siamo due orgogliosi, entrambi aspettiamo sia l’altro. Io però, con gli anni, ho capito che è meglio “abbozzare”, lavorare per la quiete. Se nell’abbozzare c’è una certa alternanza…».
Belén: «Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo».

Una delle coppie più amate e discusse d’Italia si confessa un pò ed apre il cuore ai fans che tanto li seguono e amano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME