venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez: le critiche per la foto fatta alla figlia

Belen Rodriguez: le critiche per la foto fatta alla figlia

La showgirl argentina è diventata madre per la seconda volta dopo il piccolo Santiago da pochissimo tempo. Ha avuto questa bambina con il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, che è sempre abituata a parlare di sé ai suoi follower, ha anche aggiornato la sua attuale situazione da mamma. Ha postato delle foto molto dolci che ritraggono la piccola.

LA FOTO POSTATA DA BELEN RODIRGUEZ – Nell’immagine fotografata, Luna Marì appare mentre dorme profondamente sul lettino. Si tratta di una foto in bianco e nero mentre ha una manina sulla testa sotto al cuscino. Molti hanno fatto commenti molto dolci: “È una miniatura, bellissima”. Altri hanno aggiunto: “Troppo dolce”.

LE CRITICHE ALLA FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CHE RITRAE LUNA MARì – Anche di fronte alla foto di una neonata c’è chi ha deciso di criticare. Molti hanno rimproverato la neo-mamma sostenendo: “È pericoloso farla dormire così”. “Non la far dormire con la testa sotto al cuscino”, ha aggiunto qualcun’altro.

Altri invece hanno sostenuto: Ma perché sempre foto mentre dorme? Faccela vedere con gli occhietti aperti, mentre gioca con te! E Santiago dov’è? Vogliamo vedere anche lui”. Santiago però si trova in vacanza col padre Stefano De Martino. Per vedere la foto della piccola clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME