venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàBentornato Presidente, al cinema dal 28 Marzo

Bentornato Presidente, al cinema dal 28 Marzo

Peppino Garibaldi sta per tornare. Indigo Film ha diffuso in rete il primo trailer di Bentornato Presidente, il sequel di Benvenuto Presidente! con Claudio Bisio del 2013. Il film, diretto da Giuseppe Fontana e Giuseppe Stasi, approderà al cinema il 28 marzo.

Il celebre comico-presentatore, reduce dalle fatiche di Sanremo, non si prende neanche una pausa e si lancia subito sul set dell’atteso sequel di “Benvenuto Presidente!”, campione di incassi e vincitore di tanti premi e nomination, tra cui quella all’European Film Award come miglior commedia.

Nel cast del nuovo film, oltre a Claudio Bisio, troviamo anche Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi e Marco Ripoldi.

Trama: Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara.
Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna…elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama. Riuscirà di nuovo a sopravvivere agli intrighi di palazzo e a cambiare l’Italia?

Foto: da trailer ufficiale - screenshot da Youtube
Foto: da trailer ufficiale – screenshot da Youtube
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME